Link alla Pagina ufficiale del Progetto

Link al Comunicato 168

Comunicazione Libreria Coop Conegliano:

Vista la particolare situazione che stiamo attraversando, abbiamo pensato di agevolare la comunicazione dell’iniziativa in oggetto, inviandovi alcune indicazioni pratiche relative ad orari e modalità di prenotazione da condividere con chi fosse interessato alla donazione dei libri.

L’iniziativa si svolge da sabato 21 novembre a domenica 29, ma ci rendiamo disponibili già a partire da questa settimana a ricevere le prime donazioni.

Vi ricordiamo che la nostra libreria, essendo all’interno di un centro commerciale, è aperta, in quelle date, esclusivamente dal lunedì al venerdì con orario 9.00 – 20.00.

In base al DPCM del 03/11/2020 che ci indica di mantenere la distanza di sicurezza e suggerisce di non sostare a lungo davanti agli scaffali ci rendiamo disponibili a coadiuvare tutte le persone interessate nella scelta dei libri anche telefonicamente al numero 0438 369393 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Infine ricordiamo che le librerie rientrano nell’attività ritenute Beni di Necessità quindi anche in caso di regione collocata in zona rossa noi saremo sempre aperti nei giorni e negli orari indicati anche per gli utenti che si trovassero in altri comuni dove non siano presenti librerie.

Per aggiornamenti su eventuali modifiche di orario o di attività consigliamo di andare su https://www.librerie.coop/

A disposizione per eventuali chiarimenti, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti